logo raggi method

CORSO ONLINE RESPIRAZIONE ENERGETICA QUANTICA - ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

La vita oltre lo stress ed oltre il dolore: dalla consapevolezza al benessere.

Corso online rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico, acquisendo conoscenze e tecniche pratiche per ridurre l’impatto dello stress, dei dolori e delle “prove” della vita quotidiana.

In diretta su Zoom

In definizione

1.000+ partecipanti

Audio guidato

Compila il modulo

ISCRIVITI ALLA LISTA D’ATTESA compilando il modulo che trovi qui sotto!

Ti aggiorneremo quando saranno aperte le iscrizioni alla prossima edizione.

    Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

    CORSO ONLINE SU 3 DATE: IN FASE DI DEFINIZIONE

    Esercizi, Tecniche di Respirazione e Consapevolezza Corporea per migliorare la qualità della vita.

    Corso online rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico, acquisendo conoscenze e tecniche pratiche per ridurre l’impatto dello stress, dei dolori e delle “prove” della vita quotidiana.

    DANIELE-RAGGI

    6 - 13 - 20 Marzo

    ONLINE

    Esercizi, Tecniche di Respirazione Energetica Quantica e Consapevolezza Corporea per migliorare la qualità della vita

    Corso online rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico, acquisendo conoscenze e tecniche pratiche per ridurre l’impatto dello stress, dei dolori e delle “prove” della vita quotidiana.

     
    Il corso è strutturato su tre giornate.

    Il Programma

    Durante le tre serate online, si affronteranno le seguenti tematiche supportate da esercizi pratici:

    • Cos’è la consapevolezza del sé corporeo e come questa possa diventare strumento per superare i momenti di stress, i blocchi o le difficoltà di comunicazione/relazione con sé stessi, con gli altri o con l’ambiente. Cosa fare di fronte ad attacchi di panico, ansia, difficoltà respiratorie, ecc ecc.
    • L’“accettazione non resistente” come inizio per la soluzione per dolori fisici o emozionali; ogni opposizione é caratterizzata da sforzo che farà perdere energia.
    • Come sviluppare la “presenza” e come questa risulta essere di grande utilitá per il nostro benessere. Cosa fare e come fare per essere nel “qui ed ora”. Allenare la “presenza” attraverso il respiro e specifiche tecniche di respirazione energetica.
    •  La tecnica del “qui ed ora” per imparare a stare fuori dal “corpo di dolore (E.Tolle)
    • La “respirazione energetica” come forma di comunicazione fra il cervello e le varie parti del corpo.
    • Tecniche di Respirazione meccanica ed energetica come “primo soccorso” in caso di dolori, stress, attacchi di panico, senso di svenimento, stanchezza, ecc ecc.
    • La struttura corporea, insieme di miliardi di cellule, di fatto un insieme di “vibrazioni-informazioni”.
    • Come ad ogni evento negativo (traumi fisici o emotivi), l’energia si trasforma e diviene caotica, creando blocchi energetici; questi potranno ristagnare in determinati punti del corpo, causando disagi, limiti, stanchezza, malattie, dolori.
    • In che modo le “ferite emozionali o i conflitti” possono creare “blocchi energetici” e farci cadere in défaillance o farci ammalare.
    • Comprendere perché, di fronte a problemi, si ha la tendenza a “bloccare il respiro” causando disagi posturali fisici importanti; oltre all’aria, respiriamo emozioni.
    • Come preservarsi dal “vampiraggio energetico”. Che cosa è il campo energetico o campo gravitazionale. La tecnica respiratoria della “muta” per preservare il proprio benessere
    • Cosa sono i punti chakra e come anch’essi sono in relazione alla respirazione ed alla salute.
    • I giusti scopi della vita possano animare le persone? Strategie, tecniche per comprendere come e perché si possono perdere scopi, obiettivi, desideri: cosa fare per recuperare intenzione, determinazione, voglia di fare, vivere.
    webinar respirazione energetica

    Già oltre migliaia di partecipanti.

    Unisciti a loro!

    Le migliaia di partecipanti alle scorse edizioni stanno già traendo benefici da queste tecniche nella loro vita quotidiana. Prova a che tu.

    webinar respirazione enrgetica

    È un corso pratico, in diretta

    Avrai modo di interagire direttamente con il prof. Daniele Raggi, nessun contenuto preconfezionato e registrato ma un’esperienza sempre unica.

    Dettagli del corso

    DATE E ORARI

    Il corso è organizzato su tre eventi in diretta streaming. Date prossima edizione: in fase di definizione.

    Le lezioni si svolgono su Zoom Meeting, con ingresso in aula alle ore 20:40, inizio corso ore 21:00.

    La mattina di ciascun incontro viene inviato via mail agli iscritti il link a zoom meeting

    DESTINATARI CORSI

    Tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè, della propria salute/postura, del proprio respiro e della propria energia vitale ma anche a professionisti che si occupano di postura, salute e benessere dei propri pazienti… e di se stessi in primis.

    parte pratica

    Il docente guiderà a voce le parti di sperimentazione pratica. Pertanto ciascuno potrà sperimentare le esercitazioni pratiche comodamente seduto su sedia o divano.

    quota di partecipazione

    € 30,00 iva inclusa (totale per i tre incontri), da saldarsi in unica soluzione.
    La quota comprende:
    – partecipazione ai tre incontri online in diretta su Piattaforma Zoom
    – audio guida: riassunto delle tematiche affrontate ed esercizi svolti che verranno inviati successivamente ad ogni incontro

    docente Raggi Daniele

    Prof. Daniele Raggi

    Dott. Roberto Bono

    Precedente
    Successivo

    I Docenti

    • Prof.Daniele Raggi
    • Dott.Roberto Bono
    Daniele Raggi Alta Formazione
    prof. daniele raggi

    Prof.Daniele Raggi

    Dott. Roberto Bono

    Dott.Roberto Bono

    Precedente
    Successivo

    I Docenti

    Prof.Daniele Raggi e Dott.Roberto Bono

    Dicono di noi

    Regolamentazione

    Con la partecipazione ai meeting formativi online il partecipante accetta il divieto di utilizzo della piattaforma per gestire dati e comunicazioni a carattere personale, durante l’utilizzo delle sessioni di comunicazione, nonché il divieto di procedere alla registrazione delle sessioni di formazione, effettuare download non autorizzati, divieto di  effettuare diffusione delle registrazioni anche solo audio delle sessioni, se non attraverso specifiche autorizzazioni ricevute dalla Postural Service Srl.
    – rimangono IN OGNI CASO escluse altre forme di divulgazione, diffusione, trasmissione, ri-trasmissione, e che ogni utilizzo contrario costituirà violazione della norma sul diritto d’autore e diritto di immagine
    – Non verranno rilasciate o inviare registrazioni (ma tre utili audio guida : riassunto delle tematiche affrontate ed esercizi svolti che verranno inviati successivamente ad ogni incontro)
    – di essere a conoscenza che l’Amministratore del meeting, in caso di violazione delle norme stabilite dal Regolamento, potrà sospendere la partecipazione dell’utente alla sessione di formazione, senza alcun preavviso e senza alcun addebito a suo carico e fatta salva ogni altra azione di rivalsa nei confronti dei responsabili di dette violazioni. 

    Per consultare la regolamentazione completa clicca sul pulsante seguente.